AzimutInvesteIn

MC2 Saint Barth è un brand di abbigliamento nato nel 2003 e ispirato all’isola caraibica di Saint Barth. Inizialmente rivolto al beachwear da uomo ha poi ampliato la sua offerta a donna e bambino e alla linea invernale.

Oggi è presente con 53 negozi monomarca nelle più esclusive destinazioni turistiche, italiane ed estere, e in più di mille negozi oltre che nello store online. In questi anni il brand è cresciuto molto sempre però mantenendo il suo concetto di “abbigliamento per vacanza”.

Al fine di crescere all’estero aprendo nuovi punti vendita in America, Middle East e Asia, MC2Saint Barth ha stretto una partnership con Peninsula Capital, a cui hanno partecipato anche due dei nostri fondi AZ RAIF II – Private Equity – Peninsula e AZ Eltif Peninsula Tactical Opportunites. In questo modo potrà, oltre a espandere i canali distributivi, ampliare l’offerta dei propri prodotti su tutte le stagioni.

Si segnala che i fondi AZ RAIF II – Private Equity – Peninsula e AZ Eltif Peninsula Tactical Opportunites sono chiusi al collocamento.

#Azimut #privateequity

#Lokky #venturecapital

#Cosaporto #venturecapital

#AzimutLiberaImpresa #venturecapital

#comunicazionedimarketing

#venturecapital

#comunicazionedimarketing #Azimut

#AzimutInvesteIn

#equity